La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

sabato 30 luglio 2011

e lì ho imparato la vita la tua, la mia la nostra

Sei entrato nella mia vita
come
la luce dell’alba
penetra le fessure di una persiana


Hai colpito
il mio sguardo interiore
spingendomi oltre
ogni apparenza


sei entrato nella mia vita
divenendo
la mia dolce ossessione
la mia bruciante tentazione.


Percorrendo con te
strade mai percorse
imparando una lingua
nuova.


Sei entrato nella mia vita
aprendomi gli occhi
Mi hai insegnato a passeggiare
nei viali del tuo cuore


e lì ho imparato
la vita
la tua, la mia
la nostra


Elaine Sangro



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...