La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

martedì 16 agosto 2011

Entrégate a mis brazos

No me olvides
yo me muero
Amor, mi vida es sufrimiento
Yo te quiero en mi camino
Por vos cambiaba mi destino

Ay, abrázame esta noche
Y aunque no tengas ganas
Prefiero que me mientas
Tristes breves nuestras vidas
Acércate a mí, abrázame a ti por Dios
Entrégate a mis brazos

Tengo un corazón penando
Yo sé que vos me estás escuchando
Con mil lágrimas te quiero
Pasión, sos mi amor sincero

****


Non dimenticarmi
Sto morendo
Amore mio, la mia vita è sofferenza
Ti voglio vicino a me
Perché hai cambiato il mio destino

Oh, stringimi tra le tue braccia stasera
E anche se non ne hai voglia
Preferisco che tu mi dica bugie
Breve e triste sono le nostre vite
Vieni vicino a me, stringimi ti prego!
Lasciati andare, abbandonati nelle mie braccia

Il mio cuore soffre
Lo so che mi stai ad ascoltare
Di mille lacrime ti amo
Passione, tu sei il mio vero amore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...