La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

mercoledì 1 febbraio 2012

For You Are Mine At Last

At Last, My love has come along
My lonely days are over
And life is like a song

Yeah - Oh Yeah - Yeah
Yeah - At Last
The skies above are blue
My heart was wrapped up in clover
The night I looked at you

I found a dream - That I could speak to
A dream that I can call my own
I found a thrill - To press my cheek to
A thrill that I have never known

Ohhhh - you smiled, you smiled
And then the spell was cast
And here we are in heaven
For You Are Mine
At Last

*****

Finalmente il mio amore é arrivato
I miei giorni di solitudine sono finiti
e la vita è come una canzone

Yeah - Oh Yeah - Yeah
Yeah, finalmente
I cieli lassù sono blu
e il mio cuore ha avuto fortuna
la notte in cui ti ho guardato

Ho trovato un sogno a cui potevo parlare
un sogno che posso chiamare mio
ho trovato un brivido contro il quale premere la mia guancia
un brivido che non ho mai provato

Ohhh, e tu hai sorriso, hai sorriso
e l’incantesimo é stato fatto
Ed eccoci qui in paradiso
Poiché tu sei mio
finalmente


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...