La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

martedì 5 giugno 2012

Ella Fitzgerald - In a sentimental mood

In a sentimental mood
I can see the stars come through my room
While your loving attitude
Is like a flame that lights the gloom
On the wings of every kiss
Drifts a melody so strange and sweet
In this sentimental bliss
You make my paradise complete
Rose petals seem to fall
It's all I could dream to call you mine
My heart's a lighter thing
Since you made this night a thing divine
In a sentimental mood
I'm within a world so heavenly
For I never dreamt that you'd be loving sentimental me

*****

In un sentimentale stato d’animo
Posso vedere le stelle apparire nella mia stanza
Mentre il tuo modo affettuoso
È come una fiamma che illumina il buio
Sulle ali di ogni bacio
Si lascia trasportare una melodia così sconosciuta e dolce
In questa beatitudine sentimentale
Tu rendi il mio paradiso completo
Petali di rosa sembrano cadere
È tutto ciò che potessi sognare chiamarti mio
Il mio cuore è una cosa che fa luce
Da quando hai reso questa notte una cosa perfetta
In un sentimentale stato d’animo
Sono dentro ad un mondo così divino
Nonostante non ho mai sognato che ti saresti sentimentalmente affezionato di me

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...