La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

lunedì 16 luglio 2012

Meu coração não se cansa de ter esperança De um dia ser tudo o que quer

Meu coração não se cansa de ter esperança
De um dia ser tudo o que quer
Meu coração de criança
Não é só a lembrança
De um vulto feliz de mulher
Que passou por meus sonhos sem dizer adeus
E fez dos olhos meus um chorar mais sem fim
Meu coração vagabundo
Quer guardar o mundo em mim

*****

Il mio cuore non è stanco di sperare
di essere un giorno tutto quello che desideri
il mio cuore di bimbo
non è solo il ricordo
di un volto felice di donna
che attraversò i miei sogni senza dirmi addio
e fece dei miei occhi un pianto ininterrotto
il mio cuore vagabondo
vuole trattenere il mondo in me




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...