La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

lunedì 16 luglio 2012

Quindi grazie di esser stata la persona che mi ha insegnato ad Amare, e ad essere Amato

Ian: “Ti Amo.” 

Samantha: “Oh,anche io Ti Amo” 

Ian : “Voglio dirti perchè Ti Amo!” 

Samantha: “Sta…sta piovendo. Lo vedi,vero?” 

Ian: “Io ho bisogno di dirtelo, e tu mi devi ascoltare. Ti ho amata da quando ti ho conosciuta,ma non ho permesso a me stesso di sentirlo veramente, fino ad oggi. Guardavo sempre avanti, prendevo decisioni per paura. Oggi … oggi grazie a te, a quello che ho imparato da te … ogni scelta che ho compiuto è stata diversa, e la mia vita … la mia vita è completamente cambiata. Ho imparato … che facendo così si vive la vita pienamente. Non ha importanza se ti restano cinque minuti, o cinquant’anni. Samantha, se non fosse stato per oggi, se non fosse stato per te … io non avrei mai conosciuto l’Amore. Quindi grazie di esser stata la persona che mi ha insegnato ad Amare, e ad essere Amato.”


2 commenti:

  1. Risposte
    1. È il dialogo tratto dal film “If Only”, trovo sia una dichiarazione d’amore molto bella.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...