La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

mercoledì 3 ottobre 2012

Niente para siempre Sempre para siempre


La musica è stupenda stasera 
Ed ogni nota parla di te 
La tristezza mia vola via 
All’improvviso sei qui con me 
Mi stringi forte forte 
E mi sussurri siempre siempre para siempre 
Siempre siempre para siempre 

Vivere con me non è mai stato semplice 
Mille avventure niente non è rimasto niente 
Vivere con me non è mai stato facile 
Sono un’eterna errante e non mi lego a niente 
Niente para siempre 
Siempre para siempre 

La musica è stupenda stasera 
Che gusto stare sola con me 
E la tristezza mia vola via 
Ora che sei lontano da me 
Siempre siempre para siempre 
Sempre siempre para siempre 

Vivere con me non è mai stato semplice 
Io sono un’incostante e non mi attacco a niente 
Vivere con me non è mai stato facile 
Sono un’eterna errante e non mi lego a niente 
Niente para siempre 
Siempre para siempre 

Vivere con me non è mai stato facile 
Sono un’eterna errante e non mi lego a niente 
Niente para siempre siempre para siempre 
Niente para siempre.. 
Sempre para siempre 

Niente para siempre 
Sempre para siempre


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...