La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

martedì 4 dicembre 2012

Fistful of love


I was lying in my bed last night staring
At a ceiling full of stars
When it suddenly hit me
I just have to let you know how I feel.»


We live together in a photograph of time
I look into your eyes
And the seas open up to me
I tell you I love you
And I always will
And I know you can't tell me
I know you can't tell me

So I'm left to pick up
The hints, the little symbols of your devotion
So I'm left to pick up
The hints, the little symbols of your devotion

And I feel your fists
And I know it's out of love
And I feel the whip
And I know it's out of love
And I feel your burning eyes burning holes
Straight through my heart
It's out of love
It's out of love

I accept and I collect upon my body
The memories of your devotion
I accept and I collect upon by body
The memories of your devotion

And I feel your fists
And I know it's out of love
And I feel the whip
And I know it's out of love
And I feel your burning eyes burning holes
Straight through my heart
It's out of love
It's out of love

Give me a little bit fistful of love
Give me a little fistful of love
Fists, fists, fistful of love

*****

Pugni D'Amore


«L'altra notte ero steso a letto,
fissavo il soffitto pieno di stelle
quando qualcosa mi ha colpito.
Devo soltanto farti sapere come mi sento.»

Noi due viviamo insieme in una fotografia nel tempo
Guardo nei tuoi occhi
e i mari mi si rivelano.
Ti ho detto che ti amo
e che ti amerò sempre
E lo so che tu non puoi dirmelo
So che non puoi dirmelo

Così rimango a raccogliere almeno
gli accenni, i piccoli simboli della tua devozione
Così rimango a raccogliere
le allusioni, i piccoli simboli della tua devozione

E sento i tuoi pugni
e lo so che non è amore
Sento le tue frustate
e lo so che non è amore
E sento i tuoi occhi infuocati
come vuoti incandescenti diritti al mio cuore
...non è amore.
...non è amore.

Ma io accetto e colleziono sul mio corpo
I segni della tua devozione
Ma io accetto e collezione sul mio corpo
I ricordi della tua devozione

E sento i tuoi pugni
ma lo so che non è amore
Sento le tue frustate
e lo so che non è amore
Sento i tuoi occhi infuocati
come vuoti incandescenti diritti al mio cuore
...non è amore.
...non è amore.

Ma dammi ancora un po' dei tuoi pugni d'amore
Dammi almeno ancora un po' dei tuoi pugni d'amore
Pugni, pugni, pugni d'amore...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...