La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
Alda Merini

venerdì 28 giugno 2013

non cercare di sapere più niente su di me

Il tuo piccolo cuore è ferito..
Non giudicarmi crudele perchè obbedisco 
all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza..
Se il tuo piccolo cuore è ferito, anche il mio sanguina con il tuo.
Nell'estasi delle mia grande umiliazione, 
io vivo nella tua calda vita e tu morirai..
morirai dolcemente..nella mia vita.
Non posso farne a meno.
Così come io mi avvicino a te,
tu ti accosterai ad altri e capirai l'estasi di questa crudeltà,
che è pur sempre amore..
Così, per ora, non cercare di sapere più niente su di me...
ma amami con tutta la tua anima..

Joseph Sheridan Le Fanu



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...